Novità in REGALO! Frank Merenda, l’esperto di marketing #1 in Europa, dopo aver condotto centinaia di dentisti alla ricchezza con il suo metodo, è nuovamente pronto ad aprire gli occhi a tutto il settore odontoiatrico e trasformare anche te in un…

Dentista Milionario

Dottore, è troppo bello per essere vero? Allora richiedi GRATIS una copia della nuova edizione del libro di Frank Merenda: un manuale operativo di oltre 400 pagine di strategie pronte all’uso, per riempire ogni giorno le poltrone dello studio e smetterla di abbassare i prezzi per far accettare i piani di cura ai pazienti o preoccuparsi di quelli stracciati della concorrenza.

Nuova Edizione
In arrivo a fine gennaio 2025!

Caro Dottore,

se lei è atterrato su questa pagina, le verità sono due.

Verità #1: lei è un dentista che ama il proprio lavoro, è sempre sul pezzo e non si ferma mai

Oggi la potrei incontrare a un congresso tra colleghi.

Domani saprei che sta studiando qualche nuova ricerca su una tecnica innovativa da mettere al servizio dei suoi pazienti.

Il giorno dopo, probabilmente, si troverà a restituire il sorriso a un paziente che si è rivolto a lei con un caso clinico problematico, e dovrà dare fondo a tutta la sua esperienza per avere successo, dove altri suoi colleghi invece fallirebbero.

Verità #2: è stufo di non guadagnare quanto merita e di essere schiavo del suo studio

Prendersi cura dei pazienti per lei è una missione, più che un semplice lavoro.

Ma vedere che tutto il sudore versato ogni giorno per i suoi pazienti non si trasforma in un saldo del conto corrente che giustifichi il suo impegno, la fa sentire presa in giro.

Tutta questa fatica per studiare, aggiornarsi, prendersi cura della salute dei pazienti, mandare avanti lo studio… e poi? Si porta a casa giusto qualcosina in più dello stipendio di un buon dipendente?

I conti non tornano e, se lo lasci dire, non è assolutamente colpa sua!

Le sto dando del “lei”, fatto più unico che raro su internet, proprio come segno di rispetto e di riconoscenza per tutto il grande lavoro e l’impegno instancabile che mette nella sua professione.

Nel corso della mia carriera ho lavorato fianco a fianco con centinaia di dentisti, e ho sempre nutrito una spontanea ammirazione per chi, come lei, attraverso lo studio e il duro lavoro ogni giorno ha l’ambizione di crescere, migliorare e ottenere risultati straordinari.

Proprio per questo motivo adesso, con il suo permesso, mi prenderò la libertà di darle del tu.

Le sto per condividere delle informazioni fondamentali per il futuro del suo studio dentistico, e desidero quindi iniziare un dialogo più diretto e trasparente tra me e lei.

Ogni giorno ti ritrovi a combattere contro i mulini a vento, e hai sempre la sensazione di essere da solo contro tutti.

  • I tuoi collaboratori e il tuo staff sembrano incapaci di seguire un protocollo senza chiamarti in mezzo ogni volta, quindi il tuo studio si paralizza ogni volta che ti assenti per più di un’ora.
  • Visto che sulla porta dello studio c’è il tuo nome i pazienti vogliono farsi vedere solo da te, così tu devi fare i salti mortali per delegare anche una semplice otturazione ai tuoi collaboratori.
  • Devi perdere tempo con i “cacciatori di preventivi” che fanno il giro degli studi dentistici di zona per strappare un euro in meno sul piano di cura (mentre tu continui a chiederti come possono i tuoi concorrenti fare quei prezzi stracciati).
  • Hai mille scartoffie e attività non mediche da gestire, come rispondere alle telefonate del commercialista, degli informatori scientifici o dei fornitori. Tutta gente con la quale faresti volentieri a meno di parlare, ma con cui sei costretto ad avere a che fare, anche se sono scortesi e non capiscono che il tuo tempo ha un valore.
  • Tutto questo mentre acquisisci la consapevolezza che il tuo studio è in balia del caso, perché i tuoi incassi crescono, si abbassano, poi ricrescono e poi calano di nuovo, in modo del tutto casuale e al di là del tuo controllo. Come puoi pianificare investimenti in personale e macchinari, in una situazione del genere? Semplice, non puoi.

Come si risolvono tutti questi problemi?

Esiste un modo per avere un futuro ricco di soddisfazioni nel settore odontoiatrico, anche nel caso in cui il tuo studio si trovi in un paesino di mille anime?

Tranquillo, non sono qui a mettere il dito nella piaga… ma per farti un regalo.

Infatti, voglio che tu abbia in maniera del tutto gratuita…

Dentista Milionario

Un manuale operativo di oltre 400 pagine dedicato ai dentisti per riempire ogni giorno le poltrone del tuo studio e smetterla di preoccuparti dei prezzi stracciati della concorrenza.

(È davvero gratis: devi solo dirmi di sì!)

Non ti sto promettendo che tutto cambierà dalla sera alla mattina con un magico schiocco di dita.

Devi soltanto dirmi di sì e accettare questo regalo riservato ai più prestigiosi esperti del sorriso, per iniziare a vedere risultati straordinari nel tuo studio.

Non è un caso se ogni anno centinaia di dentisti si avvicinano al mio metodo, riempiono le aule dei miei centri studi e… volano dritti verso un futuro in totale ricchezza.

Francesco Martini

Studio Dentistico Martini

“Cosa è successo dopo un anno di campagne con Metodo Merenda?

Abbiamo superato 1.000.000 di euro grazie a ciò che hanno fatto per noi.

In altre parole: studiare da Frank Merenda e fare le campagne con lui funziona!”

Te la faccio breve.

  • Vuoi sfogliare l’agenda del tuo studio, e scoprire con gioia che tutti i tuoi riuniti e collaboratori hanno la giornata “a tappo”, piena di appuntamenti?
  • Vuoi che tutti quelli a cui li proponi accettino i tuoi piani di cura senza dirti: “Dottore, ci devo pensare, forse lo facciamo più avanti” o “Accidenti dottore, pensavo costasse molto, molto meno”?
  • Vuoi che le persone smettano di sparire dopo aver ricevuto il preventivo del piano di cura, perché sono andate a curarsi dal tuo collega più economico?
  • Vuoi che i tuoi pazienti prendano la buona abitudine di fare l’igiene dentale periodica, e non vengano da te solo quando il loro quadro clinico della bocca è ormai disperato?
  • Vuoi che i tuoi colleghi ti guardino con ammirazione (e un pizzico di sana invidia), perché tu sei il più grande dentista di successo della tua provincia?

Se hai risposto di sì a tutte queste domande come credo (e spero), allora devi assolutamente mettere sulla tua scrivania una copia di Dentista Milionario.

Riuscirci è semplice. Basta seguire delle semplici regole.

 REGOLA N°1:  Devi essere un dentista o un titolare di uno studio odontoiatrico

Voglio evitare che le copie che ho voluto mettere a disposizione finiscano nelle mani di semplici "curiosi".

O, peggio ancora, tra le grinfie di "consulenti e formatori" che, come sempre accade, ti rivendono a caro prezzo quello che io regalo, rubando a piene mani dal mio know how.

A tutela dei veri dentisti, invierò il libro gratis solo a chi ne farà richiesta inserendo come indirizzo di consegna quello del suo studio.

Verificheremo singolarmente l’indirizzo prima della spedizione, rifiutandola insindacabilmente se capiremo che qualcuno sta cercando di fare il furbo.

Quindi, come titolare di studio odontoiatrico puoi mettere il tuo nome, il nome del tuo studio e il suo indirizzo come luogo di spedizione.

Qualunque richiesta senza lo studio odontoiatrico come indirizzo di spedizione verrà cestinata.

 REGOLA N°2:  Una sola copia per studio odontoiatrico

Questa versione aggiornata del libro NON è in vendita (sarà disponibile a fine gennaio 2025).

Non puoi "comprarne" più copie, nemmeno pagando.

Puoi ordinare UNA e solo UNA copia per studio odontoiatrico.

Copia del libro che, tra l’altro, ti arriverà completamente gratis e con spese di spedizione a nostro carico.

Attento però: non la riceverai subito.

Stiamo ancora confezionando le ultime modifiche per rendere questo manuale un'autentico "lasciapassare" per il successo del tuo studio.


Sarà sulla tua scrivania entro la fine di gennaio 2025, (salvo ritardi o "scherzetti" dei corrieri).

E come promesso, sarà gratis al 100%, non devi pagare niente.

Niente contributo di stampa, niente spedizioni, niente.

Non ci sono trucchi: tutto gratis!

 REGOLA N°3:  Lo studio dentistico deve essere sul territorio italiano

Spediamo queste copie gratuitamente SOLO sul territorio italiano.

Chi abita all'estero dovrà attendere se e quando un giorno metteremo il libro in vendita.

Mi dispiace, ma per ora funziona così.

Le regole sono finite. Facile, no?

Cosa ti chiedo in cambio di cotanta generosità?

A tempo debito, quando lo avrai ricevuto e avrai avuto un po' di tempo per leggerlo, ti chiederò in cambio di essere così gentile da lasciarci una recensione sincera su questa vera e propria "opera omnia" per il settore odontoiatrico.

Pronto a mettere le mani sulla tua copia di Dentista Milionario?

Allora ti consiglio di muoverti prima di subito: le copie sono ben più che limitate.

Non mi stupirebbe se quando leggerai questa pagina dovesse essere già troppo tardi, e anche l’ultima copia del libro fosse già finita sulla scrivania di un tuo concorrente.

Vuoi davvero rischiare di lasciare questo vantaggio competitivo allo studio odontoiatrico che ha aperto dall’altro lato della strada?

Non scherziamo…

Compila il modulo qui sotto per richiedere la tua copia gratuita di Dentista Milionario e scoprire come…

  • Attrarre i pazienti migliori (quelli che possono permettersi i tuoi servizi, senza farti storie sul prezzo).
  • Tenere lontane le persone che ti usano come “erogatore di preventivi” e che ti fanno perdere tempo senza accettare i tuoi piani di trattamento, per poi volare in Croazia o chissà dove a farsi mettere le mani in bocca.
  • Moltiplicare i tuoi pazienti fidati, facendo in modo che ti portino altre persone squisite come loro e non cacciatori di sconti che ti trattano come se vendessi pesce al mercato (“Vai dal dottore di Via dei Giardini 4, digli che ti ho mandato io e di trattarti bene!”).
  • Fare in modo che le persone ti riconoscano come l’unico dentista da cui ha senso andare… e non solo per i casi disperati o per mettere “una pezza” ai disastri causati da altri.
  • Mettere in chiaro, una volta per tutte, perché tu SEI DIVERSO dai macellai che hai intorno a te (anche perché se aspetti che l’Ordine intervenga al posto tuo, fai prima a laurearti altre tre volte).
  • Reclutare i migliori professionisti per aumentare il prestigio del tuo studio e non essere costretto a rimanere “il tuttofare”.
  • Definire una strategia di crescita (che poi sarebbe il ruolo dell’imprenditore), delegando tutte quelle mansioni “collaterali” derivanti dall’avere una partita Iva (parlare col commercialista, mandare le fatture, pagare la luce, sentire i fornitori ecc.).
  • Assentarti come e quando vuoi, conscio del fatto che hai un team di cui ti puoi fidare ciecamente, che lavora e guadagna al posto tuo e non ti costringe a dover controllare o approvare ogni mossa che fa.
  • Progettare il futuro della tua azienda (e magari della sua espansione) grazie alle risorse economiche che derivano dall’aver “messo a posto” tutto quello che ti ho nominato finora.

Compila il form qui sotto e lascia i TUOI dati per prenotare la tua copia in regalo! 

Dentista Milionario

  • Italia+39
  • Svizzera+41
  • Afghanistan+93
  • Åland Islands+358
  • Albania+355
  • Algeria+213
  • American Samoa+1
  • Andorra+376
  • Angola+244
  • Anguilla+1
  • Antigua e Barbuda+1
  • Arabia Saudita+966
  • Argentina+54
  • Armenia+374
  • Aruba+297
  • Ascension Island+247
  • Australia+61
  • Austria+43
  • Azerbaigian+994
  • Bahamas+1
  • Bahrein+973
  • Bangladesh+880
  • Barbados+1
  • Belgio+32
  • Belize+501
  • Benin+229
  • Bermuda+1
  • Bhutan+975
  • Bielorussia+375
  • Birmania+95
  • Bolivia+591
  • Bosnia ed Erzegovina+387
  • Botswana+267
  • Brasile+55
  • British Indian Ocean Territory+246
  • British Virgin Islands+1
  • Brunei+673
  • Bulgaria+359
  • Burkina Faso+226
  • Burundi+257
  • Cambogia+855
  • Camerun+237
  • Canada+1
  • Capo Verde+238
  • Caribbean Netherlands+599
  • Cayman Islands+1
  • Christmas Island+61
  • Ciad+235
  • Cile+56
  • Cina+86
  • Cipro+357
  • Cocos (Keeling) Islands+61
  • Colombia+57
  • Comore+269
  • Cook Islands+682
  • Corea del Nord+850
  • Corea del Sud+82
  • Costa d'Avorio+225
  • Costa Rica+506
  • Croazia+385
  • Cuba+53
  • Curaçao+599
  • Danimarca+45
  • Dominica+1
  • Ecuador+593
  • Egitto+20
  • El Salvador+503
  • Emirati Arabi Uniti+971
  • Eritrea+291
  • Estonia+372
  • eSwatini+268
  • Etiopia+251
  • Falkland Islands (Islas Malvinas)+500
  • Faroe Islands (Føroyar)+298
  • Figi+679
  • Filippine+63
  • Finlandia+358
  • Francia+33
  • French Guiana (Guyane française)+594
  • French Polynesia (Polynésie française)+689
  • Gabon+241
  • Gambia+220
  • Georgia+995
  • Germania+49
  • Ghana+233
  • Giamaica+1
  • Giappone+81
  • Gibraltar+350
  • Gibuti+253
  • Giordania+962
  • Grecia+30
  • Greenland (Kalaallit Nunaat)+299
  • Grenada+1
  • Guadeloupe+590
  • Guam+1
  • Guatemala+502
  • Guernsey+44
  • Guinea+224
  • Guinea Equatoriale+240
  • Guinea-Bissau+245
  • Guyana+592
  • Haiti+509
  • Honduras+504
  • Hong Kong (香港)+852
  • India+91
  • Indonesia+62
  • Iran+98
  • Iraq+964
  • Irlanda+353
  • Islanda+354
  • Isle of Man+44
  • Isole Marshall+692
  • Isole Salomone+677
  • Israele+972
  • Italia+39
  • Jersey+44
  • Kazakistan+7
  • Kenya+254
  • Kirghizistan+996
  • Kiribati+686
  • Kosovo+383
  • Kuwait+965
  • Laos+856
  • Lesotho+266
  • Lettonia+371
  • Libano+961
  • Liberia+231
  • Libia+218
  • Liechtenstein+423
  • Lituania+370
  • Lussemburgo+352
  • Macau (澳門)+853
  • Macedonia del Nord+389
  • Madagascar+261
  • Malawi+265
  • Malaysia+60
  • Maldive+960
  • Mali+223
  • Malta+356
  • Marocco+212
  • Martinique+596
  • Mauritania+222
  • Mauritius+230
  • Mayotte+262
  • Messico+52
  • Micronesia+691
  • Moldavia+373
  • Monaco+377
  • Mongolia+976
  • Montenegro+382
  • Montserrat+1
  • Mozambico+258
  • Namibia+264
  • Nauru+674
  • Nepal+977
  • New Caledonia (Nouvelle-Calédonie)+687
  • Nicaragua+505
  • Niger+227
  • Nigeria+234
  • Niue+683
  • Norfolk Island+672
  • Northern Mariana Islands+1
  • Norvegia+47
  • Nuova Zelanda+64
  • Oman+968
  • Paesi Bassi+31
  • Pakistan+92
  • Palau+680
  • Palestine (‫فلسطين‬‎)+970
  • Panama+507
  • Papua Nuova Guinea+675
  • Paraguay+595
  • Perù+51
  • Polonia+48
  • Portogallo+351
  • Puerto Rico+1
  • Qatar+974
  • RD del Congo+243
  • Regno Unito+44
  • Rep. Ceca+420
  • Rep. Centrafricana+236
  • Rep. del Congo+242
  • Rep. Dominicana+1
  • Réunion (La Réunion)+262
  • Romania+40
  • Ruanda+250
  • Russia+7
  • Saint Barthélemy+590
  • Saint Helena+290
  • Saint Kitts e Nevis+1
  • Saint Lucia+1
  • Saint Martin (Saint-Martin (partie française))+590
  • Saint Pierre and Miquelon (Saint-Pierre-et-Miquelon)+508
  • Saint Vincent e Grenadine+1
  • Samoa+685
  • San Marino+378
  • São Tomé e Príncipe+239
  • Senegal+221
  • Serbia+381
  • Seychelles+248
  • Sierra Leone+232
  • Singapore+65
  • Sint Maarten+1
  • Siria+963
  • Slovacchia+421
  • Slovenia+386
  • Somalia+252
  • Spagna+34
  • Sri Lanka+94
  • Stati Uniti+1
  • Sudafrica+27
  • Sudan+249
  • Sudan del Sud+211
  • Suriname+597
  • Svalbard and Jan Mayen+47
  • Svezia+46
  • Svizzera+41
  • Tagikistan+992
  • Taiwan (台灣)+886
  • Tanzania+255
  • Thailandia+66
  • Timor Est+670
  • Togo+228
  • Tokelau+690
  • Tonga+676
  • Trinidad e Tobago+1
  • Tunisia+216
  • Turchia+90
  • Turkmenistan+993
  • Turks and Caicos Islands+1
  • Tuvalu+688
  • U.S. Virgin Islands+1
  • Ucraina+380
  • Uganda+256
  • Ungheria+36
  • Uruguay+598
  • Uzbekistan+998
  • Vanuatu+678
  • Vatican City (Città del Vaticano)+39
  • Venezuela+58
  • Vietnam+84
  • Wallis and Futuna (Wallis-et-Futuna)+681
  • Western Sahara (‫الصحراء الغربية‬‎)+212
  • Yemen+967
  • Zambia+260
  • Zimbabwe+263
 

* campi obbligatori

Dopo numerosi test effettuati, il Salvagente ha deciso di conferire la certificazione “ZeroTruffe” all’azienda Metodo Merenda.

Diventare un’azienda ZeroTruffe significa superare molti test che il nostro team di esperti effettua su vari fronti.

In particolare, Metodo Merenda si è dimostrata all’altezza di tale certificazione per:

  • qualità delle informazioni divulgate e funzionamento del Metodo;
  • veridicità delle centinaia di testimonianze;
  • eccellente servizio di assistenza al cliente.

Non erano prove facili ma con minuziosa attenzione, il nostro team ha valutato l’azienda idonea alla certificazione.

Per maggiori informazioni sul bollino “ZeroTruffe” ottenuto da Metodo Merenda, clicca qui zerotruffe.it/c0009


EditorialeNovanta Srl, con sede legale a Roma, CAP 00185, via Ludovico di Savoia, N.2b, Partita IVA 12865661008, editrice della rivista “Il Salvagente” diretta da Riccardo Quintili

Rock ‘n’ Roll!


Frank

Per assistenza chiama il numero verde 800.790053 oppure clicca qui assistenzametodomerenda.com

Copyright © 2025Metodo Merenda è un brand di Mercury Training Group SA - Via Maria Ghioldi-Schweizer, 2 - 6850 Mendrisio, Svizzera | Privacy Policy